mercoledì 20 aprile 2011

Il culo degli irlandesi

NYK-BOS  93-96
ATL-ORL  82-88
POR-DAL 89-101




In florida si torna alla normalità, anche se con Orlando il concetto è un volatile: quanto meno stavolta hanno vinto. Partita dove nessuna delle due squadre ha superato il 40% al tiro. Orlando grazie anche ai 33pts e 19reb di Howard (neo eletto miglior difensore della reg season) porta a casa la vittoria, senza però convincere troppo: la serie secondo me è ancora lunga.
Dallas vince di 12 punti, dopo avere chiuso sotto di 2 il primo tempo, grazie soprattutto al 4°quarto di Nowitzky, che chiude con 33pts e 7reb. Bene anche Peja Stojakovic, che from the bench, mette 21pts (con 5 bombe) e 5reb: plus/minus da +10 per il serbo, che se ricomincia a giocare, può alzare il livello dei Mavs, di sicuro. Per i Trail Blazers, Aldrige 24pts e 10reb.
Siccome il titolo non è casuale, chiudiamo con la partita di Boston: lo stesso coach Rivers ha dette "we were lucky to win". Anthony super star da 42pts e 17reb, record in carriera ai playoff, non basta, soprattutto senza Billups (dall'inizio) e Stoudemire (fuori dall'inizio del 2° quarto). Va detto che siamo stati in partita lo stesso, e se Jeffries non sbagliava (ma anche se Garnett fosse stato meno forte!?) avremmo vinto. Rondo in campo aperto (30pts e 7ast) è stata la chioave del match, forse, ma sempre forse, se Melo gioca così allora al Madison ce la possiamo fare. Honorable Mention per Spike Lee, vestito come un bambino, che esultava sul +1 a pochi secondi dalla fine: cinematografico, se ce n'è uno!!

Nessun commento:

Posta un commento