mercoledì 18 maggio 2011

Ho trascurato il basket scritto..

..ma non quello giocato. Lo ammetto: questi post, di solito li scrivo la sera, diciamo intorno alle 7; in questi giorni, complice il bel tempo (bello perchè non troppo caldo, ma con un gran sole) ho preferito andare a giocare, piuttosto che scrivere. Da qui il motivo per cui ho tralasciato i report delle ultime partite. Siamo in dirittura d'arrivo, si sono già giocate le gara 1 delle due finali. A proposito, sono felice per i Thunder, ma mi dispiace per Memphis, squadra più rivelazione di tutte, che ha giocato dei gran playoffs, alla faccia di chi ancora non ha capito come sarà l'NBA tra qualche anno: sempre ammesso che ci sarà l'NBA.
Comunque ad Ovest, uno straordinario Nowitzki, ha cancellato Oklahoma, ma questa è solo la prima partita. Come è solo la prima partita, quella che ha visto Chicago strapazzare Miami, insegnando, se ancora ce ne fosse bisogno, che il Basket è tutta difesa, sempre che tu poi abbia DRose!
Vi metto i link dei recap, anche se ormai avrete visto tutto.
A presto.

MIA-CHI 82-103
OKC-DAL 112-121

Nessun commento:

Posta un commento