lunedì 2 maggio 2011

Scusate il ritardo

E' vero, non ho aggiornato molto il blog e di conseguenza nemmeno i risultati dei playoffs NBA. 
Ammetto la mia colpevolezza e mi appello alla clemenza della corte.

MEM-OKC 114-101
BOS-MIA  90-99

Dove aver concesso il primo cappotto ai playoffs, per Doc Rivers, è arrivata Miami. Ho visto la partita, e devo dire che non è stata così tanto emozionante. Primo quarto con punteggi e percentuali da lega di sviluppo, poi meglio, ma senza entusiasmare. Tutti malino, escluso Flash: 38pts 5reb, così in scioltezza. Per gli Heat bene Chalemers, con 25pts; per James ordinaria amministrazione con 22pts 6reb 5ast. Male tutti i Celtics, con Pierce fuori per falli (19pts) Garnett 6pts e Rondo 8pts, limitatissimo in attacco e tradito dai 3 falli nel quarto iniziale. Si salva solo Allen con 25 inutili punti. Tutto sommato, però, nonostante la pessima prestazione (a mio vedere), Boston, si è slavata dalla strapazzata.
Non finisce di stupire invece Memphis, che dopo aver eliminato non troppo a sorpresa (l'avevo scritto anche basketcaffe) gli Spurs, battono anche i Thunder. Super Zacaria Randolph 34pts 10reb, più altri 4 giocatori in doppia cifra (Gasol 20pts 13reb) e O.J. Mayo con +16 di plus/minus. Oltre Durant (33pts 11reb) e Westbrook (29pts 8reb 6ast) che però porta a casa 7 turn over, per Oklahoma niente di più. Sarà una bella serie, aperta e in fin dei conti equilibrata.


Nessun commento:

Posta un commento