giovedì 14 aprile 2011

Accoppiamoci...

La fine della regular season, è arrivata e ci ha consegnato subito un verdetto d'epoca: i Chicago Bulls al primo posto assoluto. E dire che gli Spurs hanno messo tutti sul campo (compreso Manu, che s'è preso un'iperestensione al gomito, da verificare), provando a vincere, anche se ne hanno presi 43 al quarto di apertura, perdendo poi anche la possibilità di avere il miglior record. Se Thibodeau non vincerà il titolo di miglior allenatore, sarà un clamoroso furto...
A West si sono sistemati gli ultimi posti, ad est i giochi erano già fatti da un pezzo, e allora ecco gli accoppiamenti.

WEST

(1) Spurs - (8) Grizzles
(4) Thunder - (5) Nuggets
(3) Maverciks - (6) Trail Blazers
(2) Lakers - (7) Hornets


EAST

(1) Bulls - (8) Pacers
(4) Magic - (5) Hawks 
(3) Celtics - (6) Knicks
(2) Heat - (7) 76ers





Secondo me, la partite più belle sono ad ovest, con Denver contro Oklhoma City, e i Mavs che se la giocheranno fino alla fine con Portland. Ad est, invece, si verdà  che riusciremo a fare contro gli irlandesi.. Le altre sono probabilmente delle partite già giocate e dal risultato scritto. Domani faccio il  pronosticone, che tanto per cambiare sarà sbagliato: già ho cominciato profetizzando (su danemblog) qualche settimana, che i Rockets sarebbero andati ai playoffs! Bullshit!?

WIN OR GO HOME


Nessun commento:

Posta un commento