lunedì 18 aprile 2011

Aggiornamenti Playoff

Ieri non ho potuto, quindi oggi vi aggiorno, in ritardo, delle altre partite dei playoffs. Forse li saprete già, ma comunque...


NOH-LAL 109-100   MEM-SAS 101-98 
NYK-BOS  85-87   DEN-OKC 103-107

Stavolta le sorprese ce ne sono state eccome: LA che perde in casa, nonostante KB24 ne ha messi 34. Gli Hornets sono stati sempre al comando, dal primo quarto in poi. Paul super, come te lo aspetti (doppia doppia con 33 punti e 14 ast) e Belinelli benino, più che altro nel primo quarto. La chiave, oltre a Gasol e i lunghi di LA, che non hanno trovato il bandolo della matassa, è stata la panchina di NO, guidata dai 15 punti di Jack (troppo sottovalutato).
Perde anche SA, anche se francamente potevo aspettarmelo un po di più: l'avevo detto che senza Manu,  Memphis avrebbe preso un terno al lotto. I Grizzlies hanno vinto di 3, in volata, grazie ad una solita grande prestazione di Zac Randolph (per me, se non ci fosse stato Rose, sarebbe stato lui l'MVP), parlando di sottovalutati, con 25 punti e 14 reb.
Oklahoma tiene il campo contro Denver, Durantola ne ha fatti solo 41 (?!), a cui si aggiungono i 31 di Westbrook: se questi due giocano così, vincono da soli tutte le sere, ma per quanto? Il Gallo benone, con 18 punti, con 6/11 dal campo, e 4 reb. Il migliore dei Nuggets è stato Nené con 22 punti e 8 reb.
Adesso veniamo alle dolenti note: abbiamo perso la prima con gli irlandesi. Certo se hai in squadra una dei 5 più forti di tutti, che fa 5/18 al tiro, beh, allora.. Comunque c'è speranza, se gioca Melo, ce la possiamo fare: con Douglas che ci ha portato sopra di 3, abbiamo potuto anche vincere, poi il fallo in attacco di Anthony, il canestro di Garnett e la tripla di Allen: eterni sti due è?!



  

Nessun commento:

Posta un commento